Area Riservata
Registrati

Home

Prodotti

Settori d'uso

Servizi

Profilo aziendale

Galleria

Contatti

Download

Lingua

Chi Siamo

800 312 300

Verso una Nuova Dimensione

Emmepi Grandi Cucine, confermata realtà tra le principali aziende nel campo della ristorazione industriale, opera da più di 30 anni nei propri stabilimenti di Piacenza, Caorso e San Quirino di Pordenone.

I poli produttivi dispongono di macchinari moderni e di avanzate tecnologie, a garanzia di alti livelli qualitativi e nel rispetto delle certificazioni richieste.

L’ azienda, fondata e condotta negli anni dalla stessa famiglia proprietaria, è cresciuta costantemente nel tempo, pur mantenendo intatto lo stile e la trasparenza e ha fatto del proprio lavoro una filosofia condivisa e assodata.

L’ attuale Presidente, oggi affiancato dai figli, in 40 anni ha trasformato l’ iniziale struttura commerciale fondata dal padre, in una dinamica e significante azienda moderna, creando il brand Emmepi srl Grandi Cucine.

dal 1947... Il Passato, il Presente e il Futuro

Oltre sessant'anni di storia aziendale scritta da due generazioni, la terza è già proiettata al futuro.

60 anni di storia vissuti nell’ottica della crescita e dell’evoluzione, senza mai perdere di vista la qualità e la serietà nei confronti dei propri clienti.

Emmepi fu fondata nel 1947 dal padre dell’attuale Presidente, Dott. Piermaria Mantelli, che con estrema costanza e passione ha creato una realtà dinamica, importante riferimento di settore sia in ambito nazionale che internazionale.

La terza generazione oggi affianca il padre, con l’obbiettivo di consolidare i risultati ottenuti nel rispetto dei principi aziendali e di accompagnare lo sviluppo futuro dell’Azienda.